Le migliori discoteche di Pag

Che Pag sia una località festaiola, è risaputo, le discoteche presenti nel litorale sono veramente numerose ma quali sono le migliori? Dopo aver letto questo articolo non avrai alcun dubbio e quando sarai lì, andrai a colpo sicuro 😉

Pag è un’isola tutta da vivere, il suo ambiente spettacolare renderà unica la tua vacanza. Resterai incantato dal suo paesaggio contrastante: da un lato il mare cristallino contornato dalle caratteristiche spiagge ciottolose, dall’altro i monti, dai quali potrai scorgere un’alba incredibile, dopo una nottata frenetica!

La festa parte già dal tardo pomeriggio con gli aperitivi sulla spiaggia, dovrai solo pensare a tenere in mano un bel drink ghiacciato, ballare in costume e scegliere in quale locale andare a scatenarti alla sera!

Ogni discoteca ha stile e musica diversi, scopriamole assieme!

PAPAYA CLUB

Il Papaya si popola ogni anno migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo! La sua forza sta nel far ballare le persone sotto le stelle, nell’ospitare grandi nomi della musica ogni estate (Tiesto, Marco Carola, Paul Kalkbrenner, Swedish House Mafia, giusto per citarne alcuni) e avere un’incredibile vista sul mare adriatico.

È aperto tutti i giorni, organizzano after beach party dalle 15 alle 18 e night parties dalle 22 fino alle 6 della mattina successiva; all’interno si trovano piscina, jacuzzi e ovviamente anche un fornitissimo bar!


AQUARIUS

L’Aquarius è un locale camaleontico: di giorno è un bar alla moda in cui sorseggiare un drink all’ombra, in orario aperitivo un luogo in cui scatenarsi in piscina con gli amici ma appena cala il sole diventa una discoteca modernissima, con piste al chiuso e all’aperto, diverse consolle, lounge e vip bar e ovviamente dj di un certo calibro.

Ci sono tanti festival che si svolgono in questo locale, ma due quelli che spiccano: il Zrce Spring Break Festival che si svolge a cavallo tra maggio e giugno che inaugura la stagione estiva e l’Hideout Festival, il più famoso, che ogni anno ospita dj da urlo.


NOA BEACH CLUB

Direttamente sul mare, il Noa Club stupisce per il suo intrattenimento e la vista fantastica di cui dispone. È un locale molto esclusivo, a cui non manca davvero nulla: piscina con acqua del mare, jacuzzi, jet ski, ristorante e punti ristoro, area massaggi e addirittura l’attracco diretto per gli yacht! Come non farci un salto?!

I clienti IUGO hanno l’INGRESSO OMAGGIO al NOA Beach Club fino a mezzanotte 😉


EUPHORIA BEACH CLUB

Durante il giorno può sembrare uno dei classici bar sulla spiaggia ma l’Euphoria si trasforma appena cala il sole e parte la musica a tutto volume! È uno dei locali storici di Zrce beach, in cui si può semplicemente bere un drink ad un ottimo prezzo oppure scatenarsi a ritmo di musica con dj stranieri o locali e ballare sulla spiaggia fino a notte fonda.


ROCKS BEACH CLUB

Il Rocks è uno dei club più recenti, aperto solo nel 2016, è riuscito ad attrarre, con il suo ambiente di totale relax, tantissimi clienti! Sarà il mix vincente tra la sua fantastica piscina, i baristi che fanno acrobazie per creare cocktail innovativi e l’arredamento in stile polinesiano.

Quando si è stanchi di fare le lucertole al sole, si può venire qui per fare 4 salti a suon di musica e poi andare direttamente a fare un bagno rigenerante!

Scopri tutte le nostre offerte per le tue VACANZE A PAG > Clicca qui

About Author

simoneboccardo