6 Top mete estive per giovani

LE 6 TOP DESTINATIONS PER L’ESTATE 2017

L’estate ci offrirà un’ampia varietà di proposte. Dopo il calo dei viaggiatori della passata stagione infatti ci saranno un sacco di occasioni per poter viaggiare a prezzi più contenuti: la stabilità del prezzo dei carburanti negli ultimi mesi manterrà invariate le tariffe aeree low cost – prezzo traghetti – costi bus mentre la maggior parte delle agenzie sfrutteranno l’apertura dei tour operator ad incentivare l’early booking ossia a rilanciare offerte sottocosto per coloro prenotino la vacanza con largo anticipo.

Ecco quindi secondo un sondaggio fatto in alcune pagine facebook del settore quali sono le mete più gettonate ideali per giovani per l’estate. Tra tutte le destinazioni ricordati qual è la nostra specialità: il VIAGGIO EVENTO, vivere la tua vacanza al massimo con tutto il pacchetto eventi organizzato assieme a centinaia di altri giovani coetanei da tutta la penisola! Scopri le date per ogni meta..


SALENTO – GALLIPOLI

È facile capire come si gioca in casa questa volta. La Puglia è una regione splendida ricca di numerosi stabilimenti balneari, ben attrezzati, Samsara, Zeus, Kudetà, Elios oltre alle numerose spiagge libere.
Gallipoli offre una movida simile a Riccione ma ancora più fashion. Le nostre villette sono ben posizionate vicino al mare e nel programma scopriremo insieme le migliori spiagge del litorale giorno per giorno.La sera abbiamo l’imbarazzo della scelta.. Nel dopo cena faremo un tour dei locali e club più caratteristici e rinomati e anche Gallipoli offrirà il famigerato Toga party!


ISOLA DI ZANTE – GRECIA

Tutti pronti ad invadere una delle isole più belle del Mediterraneo?
Serate, feste a tema, aperitivi, beach party, sole, spiagge caraibiche, mare mozzafiato, pool party, eventi notturni, guest e dj internazionali, migliaia di ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte del mondo dove l’unico obbiettivo è il divertimento e perché no il relax!
É un’isola sorprendente, un clima mediterraneo e una fitta vegetazione e..che dire la spiaggia più bella d’Europa non che la più fotografata, accessibile solo dal mare, acqua cristallina e il relitto che sembra messo lì proprio dalla mano di un’artista!


ISOLA DI PAG – CROAZIA

Ottimo rapporto qualità prezzo!! Una delle mete preferite dagli italiani nella scorsa estate quest’anno si conferma tale, è la meta più economica e relativamente vicina: in Croazia non c’è l’euro e costa tutto pochissimo. Le discoteche di giorno e di sera sono gratis, gli aperitivi in piscina con lo schiuma party sono un vero spasso e si terranno nelle discoteche principali Papaya e Acquarius davanti a una lunga e ampia spaggia dal mare cristallino.


ISOLA DI CORFU – GRECIA

Una delle più belle isole del mondo a poche ore di nave dall’Italia, il programma è sicuramente testato da svariati anni risulta, infatti, la nostra meta TOP. Abbiamo ottimizzato i tempi della settimana per darvi il giusto divertimento con il debito relax.In sostanza: 5 escursioni nelle spiagge, 2 feste in piscina, 2 cenoni di gruppo e 7 notti fino all’alba 😉 Tornei di beach volley, calcetto e Paintball, saranno 10 giorni indimenticabili e pieni di divertimento!Nonplusultra.. Il vero Togaparty da fare assolutamente in GRECIA!


ISOLA DI MALTA

Malta è un luogo incredibile, affascina per la sua storia millenaria, per quell’alone misterioso e grandioso di un passato che rivive ancora oggi, nei templi preistorici e negli antichi palazzi dei Templari. Ma Malta è anche mare e sole, divertimento e vita notturna.
Questa è fatta di un paio di drinks ai bar del centro o di una passeggiata in carrozza trainata da cavalli attorno ai locali del centro storico, sono presenti molte discoteche dove la musica non si ferma fino all’alba e numerosissimi bar e locali che si affacciano direttamente sulle splendide spiagge che si trasformano in piccole discoteche all’aperto di notte pieni di gente che sorseggia cocktail e poi si lancia in pista. Meta consigliata per chi non è mai stanco di divertirsi!


PALMA DI MAIORCA

Maiorca è una meta molto amata dai turisti perché oltre al mare al sole e al relax, offre anche un sacco di altre opportunità di divertimento. Di giorno gli appassionati di sport acquatici possono praticare snorkeling e wind surf. Il centro storico di Palma è ottimo per un giro con gli amici, prendere l’aperitivo insieme e assaggiare le famose tapas spagnole. Ma per chi ama il divertimento sfrenato il posto giusto per uscire la sera è Magaluf, qui infatti, si concentra la vita notturna, tra locali e discoteche c’è n’è davvero per tutti i gusti!

About Author

iugo.it
<p>Vuoi far parte di IUGO?? Non esitare a contattarci.. stiamo cercando persone che vivono con la passione del viaggiare!!</p>

Comments

Lascia un commento